03 gennaio 2007

Capodanno in montagna: un MUST!

Anche questo capodanno è passato..il nostro ritrovo, ormai abituale, è stato in quel di Claviere presso la solita casa alpina. 4 giorni insieme in un clima insolitamente caldo ma funestato da 2 giorni torbidi, durante i quali le sciate si sono rese impossibili.



1gg: levataccia clamorosa, anche se era meglio partire mezz'ora prima..cosi sciavamo di più (lollo non ha voluto partire presto); giornata soleggiata e compagnia allargata da i SESTRIERIANI, ritmi blandi e risate



2gg: si fa sul serio..tante sciate a gran ritmo e qualche caduta da ricordare..ma del secondo giorno, ossia il 31 ricordiamo l'abbondante cenone(compreso nel prezzo) e la festa condita da trenini in piazza!





3gg: giornata di riposo dai bagordi della sera prima con tempo incauto..per una pioggia funesta; serata con puntatina al sestriere e ritorno di corsa causa neve.



4gg: si sperava in un miglioramento..ma NIEEENTE..si torna a casa con un pò di amaro in bocca per il maltempo..

Compagnia ottima..cosa chiedere di più?..

i MUST della vacanza sono troppi da elencare..ma BEATI NOI CHE C'ERAVAMO!!

LE PAGELLLE (in astinenza da quelle del SevenCafe):

ILARIA 8: Lasciata sola..unica donna della vacanza..ma non per colpa sua..è riuscita a passare indenne i 4 giorni..i maschi si sono dimostrati educati e comprensivi..

LOLLO 7: Abbiamo sciato poco anche per colpa sua..prima ci fa partire tardi..poi la sera gufa sul meteo del giorno successivo..RIMANDATO

BALZA 6,5: Un giorno in meno di vacanza per impegni lavorativi..parte lanciato il primo giorno..ma poi si fa sormontare dal DNFN (Dolce Non Far Niente)




PAG 7,5: Il BIFFER..grandi prestazioni sugli sci..ma anche fuori..centrocampista di contenimento..ma anche di attacco..si ricordano i suoi occhi rossi..

NAZZO 5: Deve tirarsela sempre; cambia maglietta (sempre le solite 2) con insistenza per far vedere il suo fisico..insopportabile anche per il cambio pantaloncini..ma utile nei SUDOKU

GUZZON 2: L'unico a non fare un cazzo per tutta la vacanza..preparatore..potremmo definirlo..cagate incontenibili e puzzose..scassa il cazzo piu che Angelo..La prima notte regala emozioni senza il cerotto...certe RUSSATE..che hanno svegliato l'intera vallata..

DENA 8-: Meno..meno..è quello che si merita..ancora alla ricerca del trenino ideale dalla sera di capodanno, regala emozioni sulle piste e fuori..di lui si narra di un video clamoroso..



ANGELO 6: Sufficienza risicata..il primo dell'anno è stata sinfonia pura dal suo culo..il migliore sciatore in tutta la valle..si ricorda anche la più lunga caduta sugli sci dal 1990..

19 commenti:

Anonimo ha detto...

voto ZERO a quelli che hanno aspettato invano l'arrivo della navetta..la pista da fondo era comodissima!! CONGELATI e anche un po' SFGTSSM

Anonimo ha detto...

Voto -5 a chi non ci ha degnato della sua compagnia e non è venuto!

Anonimo ha detto...

sottolineo che il terzo giorno non è stato di riposo per me, lollo e dena, che abbiamo ugualmente sciato per 3 ore

Anonimo ha detto...

non si può votare con un 2 guzzon...
l'unico she si sbatteva sempre...
ricordo la camminata a piedi sulla neve che si è fatto da mongenevrè a clavierè...
mentre gli altri aspettavano la navetta...
sfigati...
guzzon: voto 9

Anonimo ha detto...

ANKE IO DAREI UN BEL 9 A GUZZON, IL MIGLIORE DELLA VACANZA, SECONDO ME...
COSI' MI HAN DETTO I MIEI INFORMATORI...
GUZZON IL PREPARATORE...
E UN OTTIMO SBIFFER...
VOTO: 9

Anonimo ha detto...

Dena, sei un ubriacone! E pure molesto! Buahauhaua!
;)

Anonimo ha detto...

mi consenta, ma io vorrei alzare il voto a Guzzon...
secondo me merita di più, cribbio...
non facciamo come la sinistra...
facciamo una legge per alzare il voto a Guzzon, idolo dei teen-agers...

Anonimo ha detto...

IL 6 AD ANGELO E' TROPPO..TRA LIMONCELLO, LENZUOLA, ACCONTO, POSTI DOVE ANDARE A MANGIARE LA PIZZA A PRANZO ETC ETC MERITI UN 2 RISICATO!!
E POI POTEVI EVITARE DI DARE 2 A GUZZON..LO SANNO TUTTI CHE SEI INNAMORATO DI LUI (ERI SEMPRE CORICATO SUL SUO LETTO!!) E ANCHE UN Pò DI NAZZO E CHE ERA UN'EMOZIONE FORTISSIMA VEDERLO TOGLIERSI LA MAGLIETTA 50 VOLTE AL GIORNO!!
IN UNA SOLA PAROLA..SFGT!!

Anonimo ha detto...

guzzon e nazzo..vi amo!!
non vedo l'ora di potervi sposare qui in italia..!!

Anonimo ha detto...

Voto 1 alla GRAMMATICA DI ANGELO..Prima scrive Pagelle con 3 "L"..poi scrive questa frase:"grandi prestazioni sugli sci..ma anche fuori.." ci spiegherà come si entra e come si esce dagli sci? SPERIAMO!

Anonimo ha detto...

Un pò MENO a tutti però...dai...

Anonimo ha detto...

PER LE PRESTAZIONI FUORI DAGLI SCI CHIEDERE A NAZZO E GUZZON..!!AHAH AHAH..!!

Anonimo ha detto...

Saranno i peggiori sci..ma sul mercato per voi "umani" non si trovano..sono esclusivamente da gara..quindi potrei dare a tutti con i miei sci!

Anonimo ha detto...

ricordo a dena che sulle piste ero così tanto più avanti di lui che quando lui sciava il 31 dicembre io ero già nel 2007

Anonimo ha detto...

non deve far ridere...è vero..

Anonimo ha detto...

volevo solo dire che non sono finocchio come angeleri...
stop

Anonimo ha detto...

lo sei...lo sei..

Anonimo ha detto...

Io amo Angeleri...ho tenuto il mio amore nascosto, ma adesso devo svelarlo...
lo amo...
anche lui è un travestito panzone come me...

Anonimo ha detto...

chissà che non si incazza, ahè