
Mi suona strano parlare di libri su culanda(o forse mi sembra strano parlare di libri?), ma la fiera del libro è una buona occasione per farlo...
E' una buona occasione anche avere la fiera del libro a un'ora di auto dalla nostra città(ma per il ritorno basta solo un'ora?..dipende..) , e allora perchè non farci un salto? Io ci sono stato con Claudia ed Aldo ed è stata una bella giornata!
La fiera è un po' caotica, quindi è difficile poter guardare o scegliere libri in tranquillità, ma ci siamo arrangiati; la cosa più interessante è probabilmente la possibilità di seguire recensioni, dibattiti, dialoghi o presentazioni nelle sale poste in ogni padiglione; noi in particolare abbiamo seguito un'interessante discorso/recensione di (e tra) Gabriele Romagnoli (giornalista e autore di Lousiana Blues) e Massimo Gramellini (giornalista de La Stampa e autore del "buongiorno" sul quotidiano torinese -noto psicologo di Claudia-) in occasione dell'uscita del nuovo libro di Romagnoli intitolato " Non ci sono santi. Viaggio in Italia di un alieno".
Ovviamente l'imprevisto era dietro l'angolo e così alla partenza da Torino....Fumata bianca della "fino ad allora impeccabile" Fiat Punto rossa del sottoscritto..quando tutto sembrava ormai superato ecco la resa dell'auto in quel di San Michele..
Questo non ha comunque compromesso una giornata divertente(ok, ha compromesso la marcia della macchina, lo devo ammettere -vedi cerchi piegati da Claudia-!
by PAG.
13 commenti:
Cmq vorrei ricordare che di "punto impeccabili" (nonostante le apparenze) c'è solo la mia....
comodo cancellare i commenti scomodi..
non erano scomodi, comunque è stato un errore averli cancellati..
Comunque per la cronaca ho dovuto "collare" un bel po' di soldoni per rimettere in sesto la punto
...clap clap.....
clap...
clap.....
Ma quest'anno ce lo dite o no?
Sempre che non sia successo altro dall'anno scorso...che "noi" non abbiam saputo..
Posta un commento