25 maggio 2006

Ci siamo di nuovo...


Come se non bastasse il nostro caro Silvio si lamenta ancora... Infatti ha criticato la scelta di Guido Rossi di nominare Borrelli come nuovo commissario FIGC; sostanzialmente perchè Borrelli (uno che ha sempre saputo fare il suo in termini di giustizia)ha avuto a che fare con i suoi processi..oppure avrà paura di una persona che sa fare il suo mestiere?
Berlusconi sostiene infatti che "le regole esistono, bisogna rispettarle..", io dico che devono essere fatte rispettare, che è un'altra cosa; ci deve essere qualcuno con le palle che faccia un po' di pulizia, altrimenti il Moggi di turno tornerà nuovamente a galla!
Berlusconi inoltre aggiunge:"la sinistra è come Moggi, sceglie l'arbitro.."
Non tira buona aria (come capita spesso ultimamente) sopratutto grazie ai soliti noti..
Comunque vedremo..

By PAG.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Direi che la politica potrebbe stare fuori da questo blog, infatti è di tutti, quindi se vuoi contenstare il presidente del Milan ti fai un tuo blog, in questo non è proprio il caso perche non è tuo!..se vuoi ti fai un blog politico perchè questo post è assolutamente inutile visto che si tira in ballo chi come società non ha mai fregato niente, forse per distogliere l'attenzione da 12 anni di ladrate!

Anonimo ha detto...

Le regole nel calcio poi...chissà da chi non sono state rispettate in tutto questo tempo...

Anonimo ha detto...

Certo anche il Milan rubava come tutte le società, questione di tempo e verrà fuori però è esagerato adesso incolpare sempre Berlusconi...visto che poi non lo si fa per le sue dichiarazioni in sè ma perchè è di un altro schieramento politico...e questo blog non ritengo debba trattare la politica in nessun modo!

Anonimo ha detto...

Bravo Angelo, finalmente hai detto una cosa giusta!

Anonimo ha detto...

povero silvio!sempre solo..meno male che c'è angelo a difenderlo...

Anonimo ha detto...

bravo Angelo, anche se non ti conosco hai ragione, la politica deve stare fuori dal mondo del calcio! (.. e di questo blog vedete voi)
e forza Milan!

Anonimo ha detto...

GRAZIE...MIEI SEGUACI..VI PREMIERO' CON UNA CENA...OFFERTA DA VOI A ME...
ahahah...sono ANGELO

Anonimo ha detto...

Per rispondere a Angelo Jack e Dena


Sono d'accordo che la politica debba rimanere al di fuori del calcio, ma è Berlusconi che ha inserito la politica nelle sue affermazioni..
Quindi a mio avviso ha sbagliato a dire certe cose; se avesse parlato in ambito sportivo avrebbe detto altre cose..
Comunque sul blog scrivo senza offendere nessuno, anche di politica se fosse il caso..
Chi vuole partecipare alle discussioni lascia un commento, chi non vuole partecipare non lascia commenti..

Anonimo ha detto...

allora lo dovrebbe fare parlando d'altro e non di calcio..comunque è normale che la politica influenzi i vertici di federazioni sportive, televisioni, ecc..
anche se non dovrebbe essere così per lo sport, lo è sempre stato anche quando c'era il berlusca (ah..quando c'era lui..che bello..AHAHAHA)

Anonimo ha detto...

MILAN MILAN MILAN MILAN MILAN MILAN!!!BERLUSCONI BERLUSCONI BERLUSCONI BERLUSCONI BERLUSCONI BERLUSCONI!!!SANTI SUBITO!!!JUVE IN B!!!

Anonimo ha detto...

Per riprendere ciò che è stato detto nel post...spero di essere io il prossimo Moggi della situazione.
Poi Berlusconi ha rotto il dick...basta, adesso che rosica per aver perso, trova sempre l'occasione per sparare minchiate, anche in contesti che non c'entrano.

Anonimo ha detto...

Berlusconi è il PRESIDENTE DEL MILAN!

Anonimo ha detto...

non te lo consigli, balza..però hai già la pelata..