ALBERTO

ENRICO: VOTO 8 – La saracinesca della San Paolo, il miglior acquisto del mercato invernale, sempre pronto e attento; gioca per lo spettacolo, fa divertire il pubblico e para anche ogni tiro…cosa chiedergli di più?..
MARCO: VOTO 7 – Di lui, per la partita, ricordiamo lo scambio di battute:
Riccardo: “Marco, è una vecchia?”
Marco: “è gia morta…”
Nulla più da dire..ZELIG!
FABIO: VOTO 7,5 – Non ce lo aspettavamo al campo, invece eccolo pronto ad entrare in campo, pur non essendo nemmeno al 50% si batte in mezzo al campo su ogni pallone fin che il fiato glielo consente…tutto per la San Paolo..il CAPITANO non si smentisce mai!
SASSA: VOTO 7 – La cerniera in mezzo al campo per il primo tempo è rimasta..aperta..la ripresa decisamente meglio; tutto il reparto dietro era affannato, ma è bastato lo stesso!buona prestazione!
STEFANO: VOTO 7 – Non al meglio, purtroppo è una costante, pero qualche buono spunto sulla fascia e tanta grinta; gioca meno del solito, ma incide lo stesso nel tabellino, lo aspettiamo al top della condizione!!
MIMMO: VOTO 7,5 – Due gol sono suoi, danno tranquillità alla squadra, ma la sua prestazione è al di sotto delle ultime fornite, accetta sempre la panchina e non fa polemiche, uomo da spogliatoio e goleador…la grinta però rimane sempre a casa…
PAG: VOTO 7+ - Il voto alla fine è sempre lo stesso, corsa e contrasti in fascia, attacca e difende coi tempi giusti, sempre più a suo agio in questo ruolo, pecca ancora di precisione e grinta…vicino al gol alla fine della partita; DUTTILE
GECK: VOTO 7 – Parte da titolare, anzi dovrebbe partire, però i primi minuti non sono all’altezza, nella ripresa finalmente si sveglia e fa il suo! Sporadici cambi di gioco e poche perle, ci ha forse abituato troppo bene?!..
ALBERTO: VOTO 8,5 – Ha comprato un mirino? Ha fatto fare la convergenza ai suoi piedi?..non lo sapremo mai, però ha giocato una partita degna di lui, 4 pere e altrettante occasioni sbagliate, ma se continua così saranno dolori...per gli altri! Nessuna palla fuori dal rettangolo di gioco, un record!! GOLLATORE
CONSIDERAZIONI FINALI: Parita che poteva andare meglio se la squadra fosse entrata in campo anche nel primo tempo, una prestazione non in linea con le ultime, qual è la vera San Paolo?..un applauso comunque ai ragazzi in striscia positiva da 3 parite..la salvezza è ancora possibile, ma ora inizia il difficile!!
FORZA RAGAZZI!!
8 commenti:
CIUUUUF!
grandi ragazzi!sempre a fuoco!e grande anche l'ingegner...MITICO!!!in bocca al lupo...
sono io il piu forte, e Angelo è un grande mister..
sono gay
fà ridere
non c'era scritto il mike tyson della risata.... c'era qualcun altro...
poi se sbagli a scrivere..perchè cancelli il tuo errore...si vede che hai eliminato un commento tuo...c'è l ora...
Ricordiamo ad Angelo che le sue doti da Sherlock Holmes non interessano a nessuno...
Posta un commento