18 ottobre 2005



ATTENZIONE!!!

Angelo sembra avere deciso di lasciare la San Paolo Invest...Qualcuno mi aveva detto:"Ci saranno dei litigi quest'anno..." Beh, aveva ragione...Questo post serve affinchè possiate lasciare un commento che faccia cambiare idea ad Angelo; non è stato trattato molto bene dopo che si è sbattuto(e anche parecchio) per organizzare la squadra di calcetto. Scrivete!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi raccomando...

Anonimo ha detto...

no, la decisione è stata ormai presa.....non so se la frase detta da qualcuno e riportata nel post sia di una nota portaiella...ma lasciamo stare!

Anonimo ha detto...

lo convocherò io, mi mancano degli attaccanti giovani e veloci come lui...

Anonimo ha detto...

si ma è giusto comunque quello che è stato scritto in fondo all'articolo...è la verità!

Anonimo ha detto...

Secondo me non è giusto per un semplice motivo: Angelo ha organizzato e chiunque ha accettato di far parte della squadra l'ha fatto sapendo come stavano le cose. Poi io non c'entro nulla quindi ve la vedrete voi..

Anonimo ha detto...

Se Angelo lascia io sto faccio vincere le maglie alla polizia penitenziaria....

Anonimo ha detto...

se il boss sapesse anche parlare sarebbe meglio che cazzo scrivi!?:
io sto faccio vincere??????????che italiano è?!

Anonimo ha detto...

Angeleri forever!!!

Anonimo ha detto...

No Angeleri....
No San Paolo!!!

Anonimo ha detto...

Io ti consiglio di ripensarci...non devi essere tu quello che ci rimette non giocando!!
ci hai sempre tenuto tantissimo a questa squadra e le incomprensioni sono normali e prima o poi vengono risolte.

Anonimo ha detto...

non saprei che dire...però potrebbe farvi piacere sapere che sono una merda!

Anonimo ha detto...

Non saprei che dire anche io....comunque sono anche io una merda!!!

Anonimo ha detto...

Non se ne vada signor Angeleri; noi la stimiamo e le offriamo un piatto di penne alla matriciana per ogni partita che giocherà.

Anonimo ha detto...

beh il piatto di penne mi attizza ma ogni decisione e gia stata presa

Anonimo ha detto...

Purtroppo anche io sn venuto a conoscenza d questo gran avvenimento..e dico...:ANGELO CHE CAZZO FAI?SE T RITIRI T STRAPPO IL CUORE E T MANGIO I FIGLI!!!

Anonimo ha detto...

No dai Angelazzo a parte gli scherzi..secondo me fai una cazzata a lasciar xdere,intanto lo sò noi t scriviamo tt quanti d non lasciare la squadra,ma intanto il tuo orgoglio d merda nn t farà mai cambiare idea..t posso soltanto dare un consiglio dicendoti che x una volta potresti anche mettere da parte il tuo orgoglio e seghe mentali,xchè intanto ci rimetti solamente tu..e anche se cerchi d prenderla sul "ridere" si vede lontano un miglio che c tieni a questa "impresa", anche xchè se nn fosse stato così,nn avresti passato intere mattinate a inviare messaggi a destra e sinistra sbattendoti x creare una squadra.Ora fai pure cm vuoi..xò sn sicuro che se dovessi cambiare idea faresti piacere a molte persone e sbalordiresti altre...PENSACI..SIAMO TT CON TE!!!

paolametro ha detto...

eccheccazzo!!
io me ne torno dall'irlanda con la mia guinness in mano, un trifoglio sopra l'orecchio e un'irlandese ancora attaccata al bassoventre e trovo tutto 'sto casino...
non che si capisca molto dalle vostre spiegazioni, ma guardate che io devo ancora esordire e non ci metto niente a dare forfait (o come diavolo si scrive...).
Angeluccio, che succede?! proprio tu mi tradisci? perdonali, perchè non sanno quelo che fanno.

Anonimo ha detto...

ANGELO NON MOLLARE.
Apprendo ora dalla piovosa Irlanda la notizia della volontà di Angelo di abbandonare la squadra. La notizia mi ha letteralmente lasciato di stucco, perché non conosco le motivazioni che hanno spinto il Nostro a prendere tale decisione e perché mi sembra strano che “l’anima” del gruppo voglia mollare proprio ora.
Credo che nessuno di noi potrà trattenerlo contro la sua volontà; quello che posso dire, per quel poco che contano le mie parole, è che ci terrei che Lui esprimesse seriamente e con chiarezza quelle che sono le ragioni per cui vorrebbe abbandonare il gruppo.
Da parte mia c’è la volontà e il massimo impegno a far sì che ciò non succeda, perché costituirebbe un enorme dispiacere personale costituito dall’allontanamento di quello che prima di tutto è un amico e un fiero compagno di un’avventura divertente iniziata un anno fa insieme.
Inoltre credo che la squadra perda uno dei più importanti punti di riferimento in campo per l’impegno e la generosità messa a disposizione e fuori dal campo per tutta la parte organizzativa che Andrea è riuscito a svolgere, organizzazione che ci permette di divertirci ogni volta che scendiamo in campo.
Vorrei rivolgermi a tutti i componenti della squadra affinché si uniscano a me e cerchino di far cambiare idea ad Angelo e inoltre vorrei invitare lo splendido pubblico che ci ha sostenuto la scorsa stagione a seguirci domenica sera contro i campioni in carica di Violenza Po e a dedicare un caloroso abbraccio al nostro giocatore simbolo ANDREA ANGELERI!

Fabio ma per tutti Wizzy

Anonimo ha detto...

si,la frase è mia...anche se sei un gran rompipalle credo che tu non debba lasciare!se no il pubblico cosa fa?

Anonimo ha detto...

wizzy, la prossima volta scrivi di meno...