14 maggio 2008

EuroAngeleri 2008

Dal 7 al 29 giugno 2008 l'evento calcistico dell'anno si terrà a casa del mega bomber, il durissimo EuroAngelo.


Ecco l'elenco delle partite nel mitico calendario fornitomi dall'organizzatore dell'evento, il più grande di tutti, EuroAngelo.




E ora la piantina del suo salotto realizzata da Ilaria, con i posti già assegnati ai partecipanti.


L'evento più cool dell'estate, sul tappeto di casa EuroAngeleri l'EuroCoca scorrerà a fiumi assieme all'EuroGinger. Il nostro eroe preferito ha fatto le cose in grande allargando l'invito anche a Claudia. Dimostrandosi ancora una volta un personaggio di straordinaria bontà di spirito dando alla nostra Cutty la possibilità di redimersi. Come dicono i Warrant...Heaven isn't too far away!

Chi sarà il primo a paccare?

by PAG.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non vedo la CHIIIIIIIIIICCAAA!

Anonimo ha detto...

speriamo almeno che ci sia la coca cola e non la pepsi...
angelo pacca spesso proponendoci bevande di dubbia provenienza

Anonimo ha detto...

Il ginger è OUT

Anonimo ha detto...

Il primo a paccare sarà proprio EuroAngelo.. per motivi di lavoro non potrà assicurare una presenza quotidiana durante gli Europei! Niente sarcasmo.. è davvero disperato!

Anonimo ha detto...

cmq grazie per aver messo anche il mio nome nel disegno...grazie davvero a tutti...IO CHE SONO SEMPRE DA ANGELO A VEDERE I MATCH IMPORTANTI!
PROPRIO IO CHE SEGUO IL CALCIO!
non come qualcuno che viene e parla dei cazzi suoi, come fosse casa Vianello...
ecco...
MG

Anonimo ha detto...

e cmq il ginger di pag è troppo buono!
ecco...
lui almeno porta qualcosa...
non come qualcuno che NON PORTA MAI NIEEEEEEEEEEEEEENTE...
MG

Anonimo ha detto...

durissimo attacco..MG..fai i nomi!!

Anonimo ha detto...

CHI INVITA OFFRE PERCHE' L'INVITO INVITO E'

Anonimo ha detto...

devo cercare una nuova bevanda da affiancare al ginger... tipo la cedrata tassoni...

Anonimo ha detto...

Ricordo che MARTINA non è invitata..

Anonimo ha detto...

RICORDO....IO....NON È CHE NON SONO INVITATA....PURTROPPO E SOTTOLINEO PURTROPPO SONO IN SPAGNA....

Anonimo ha detto...

Io non ti avrei invitato lo stesso..PURTROPPO!

Anonimo ha detto...

quindi il mio "purtroppo" visto che è falso (a detta del dott angelo) equivale a questo purtroppo che significa un grandissimo dispiacere x la mia assenza....ahahahah

Anonimo ha detto...

Tu sei da pareggio su tutta la linea!!

Anonimo ha detto...

sei l'ultima...

Anonimo ha detto...

O ma sposatevi te e martina..voi

Anonimo ha detto...

La presenza del sig. De Natale non è più gradita.

Anonimo ha detto...

la presenza del sig. Angeleri nn è gradita. E' quindi pregato di lasciare le chiavi sotto il tappeto e la coca cola al fresco

Anonimo ha detto...

nn c'è menneno tempo da perdere tanto si perde!!

Anonimo ha detto...

qui c'è da imparare a scrivere....

Anonimo ha detto...

angelo sono commossa...grazie per avermi invitata..ora si che la mia vita ha di nuovo un senso!

Anonimo ha detto...

Occhio che è un senso VIETATO..e fare un incidente è un'attimo!

Anonimo ha detto...

no claudia... il wrong way...

Anonimo ha detto...

Ricordarsi che, per esprimersi in una forma di italiano corretta, occore seguire la seguente struttura: soggetto - verbo - soggetto

Esempi:
Io mangio, Io
Io mi laureo, Io