E' stato suggellato, con un'autentico party in stile ollivudiano, il conferimento (al già dott. Lorenzo Puccio) della Laurea specialistica in Naturalogia (non sappiamo bene il nome..ma la branchia è quella!) presso l'universita degli studi Avogardo di Alessandria.
Una prima cerimonia si era svolta nella più intima e ospedaliera location dell'università stessa di lei, mentre nella serata l'epilogo di un'altra giornata da Dottore per il nostro amico Lorenzo, lui.
Complimenti per questo secondo traguardo molto importante! Ora però è meglio lasciar laureare altra gente che magari fa finta di esserlo o che arranca ad arrivarci o che non ci arriverà mai (vedi Angelo).
Al prossimo evento mondano!...stay tuned
16 commenti:
complimenti Lollo!!!!
...e cmq la laurea di lollo si chiama STUDIO E GESTIONE DI AMBIENTI NATURALI E ANTROPIZZATI (S.G.A.N.A.)... e non "naturalogia" come l'ha definita Angelo...lui...
antroPIZZATI?..nel senso che gli piace la pizza?
impara l'italiano, prima di scrivere minchiate, coglione!
grande guzzy!
angelo è troppo sfigato
ma di che finte parli?
grande lollone tenerone topolone!!!Ricky
Grazie ragazzi per tutto, per essere venuti alla discussione, per il fantastico regalo che mi avete fatto e per aver reso bellissima la mia festa di laurea.
Grazie ad angelo per avermi messo su culanda!!!
Grazie davvero...
Ciao, Lollo.
ma è difficile mettere il nome all'inizio del commento? o dobbiamo leggere "anonimo ha detto.." e poi vedere la firma alla fine?
c'è anche chi non riesce a commentare tra l'altro..io
ma chi fa finta!? chi?
Ma Marco, non ti vantavi sul tuo blog al tempo della mia partenza, di venire molto probabilmente in Spagna a trovarmi? Io sono ancora qui che attendo ed il tempo stringe, non mi avrai mica PACCATO?! Cioè prima scrivevi e ti vantavi e poi nieeeeente?
grazie..
http://guzzolandia.blogspot.com/
andate a votare per il sondaggio!
grazie!
guzzon ama zlatan e si fa inchiappettare
io...
http://guzzolandia.blogspot.com
Basta Markette al tuo blog "Guzzy"
Dal prossimo saranno cancellati tutti!
Posta un commento