20 luglio 2007

Si ehhhh?!? Pronto Dena




Un post di complimenti per Dena (anche se è bannato dal blog) che chiude la triennale con un 94 (NAITIFOR); nessun intoppo sul discorso davanti al folto pubblico di fedelissimi in ascolto.
Grandi festeggiamenti in autoscuola, i doppi comandi sono in festa. Ai nostri microfoni sono giunte anche le congratulazioni dell'ing. Valle:"minchia che bravo! ma non mi ricordo la sua faccia, io".
Cretinate a parte, complimenti davvero...noi si aspetta per andare a bere una volta! FAAAC

complimenti anche a Fabio, Fracca e Umberto(Lazzi) che si sono laureati in questi giorni!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti ai dottori..chissà se un giorno potrò festeggiare pure io!?..per ora mi limito a partecipare alle feste e alle consegne..io

Dottori..Dottori..Dottori nel...

Anonimo ha detto...

bravo dena!dall'irlanda un sacco di congratulazioni per te!!ah,se offri da bere e io non ci sono sappi che pretendo una birra gratis al ritorno!hugs and kisses from the sad ireland

Anonimo ha detto...

grande pirla!
cmq sei sfigato...solo 94...
ahahahahahahaha...
veltri 104
lazzi 110 e lode
e tu?????
94....
ti danno...
solo la scuola guida puoi fare...

Dena ha detto...

e tu solo sbiffare e magnare a quanto pare! SFGTSSM C.S.

Anonimo ha detto...

che voto squallido

Dena ha detto...

coniglio

Anonimo ha detto...

GUZZON BUFFONE

Anonimo ha detto...

GUZZON E' IL PIU' FIGO DI TUTTI!!!

Anonimo ha detto...

94
ahahahahahahahahahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Scusa, ma quanto ci hai messo a laurearti????
5 anni????
ahahahahahahahahaha
collions!

Anonimo ha detto...

stai zitto, sarai 100 kg

Anonimo ha detto...

tu