I migliori:
ALESSIO E MICHELEALESSIO – 8 –Miracoli su miracoli, ci ha abituati troppo bene!! L’intervento che ha evitato il pareggio verso la fine del match e di quelli che non si dimenticano. Abbiamo messo definitivamente in sicurezza il reparto….
MARCO – 7 – Lavora di fino, 2 compagni di difesa imperiosi. Importanti le sue azioni in fase offensiva. Le sbavature, dopo una vittoria, passano in secondo piano!
FLAVIO – 7,5 – Ultimo arrivato, ma primo della classe in difesa. Sembra un veterano della UISPIC, le palle alte sono sua preda, i contrasti anche..è gia pronto per essere un cardine della difesa.
PIANA – s.v. – Si immola per la squadra..il voto conta poco, il taglio rimane! Gioca pochi minuti e si comporta molto bene; purtroppo in una folata offensiva l’avversario non si accorge che non stiamo disputando una finale mondiale e lo stende contro il cancello. A suo dire è incolpevole, noi siamo senza parole…il cancello era vicino, la palla praticamente fuiori…ma la spinta forte c’è stata lo stesso…INCOMMENTABILE
GIACOMO – 6,5 -Debilitato per problemi ai polpacci, viene lo stesso al campo e gioca metà tempo, dando tutto!..sacrificio per la squadra, ed inoltre anche qualche buona giocata
PAG – 6,5 – Vari cambi di ruoli, gioca dove occore..e copre bene gli spazi; fa il suo compito, qualche errore in fase di palleggio, ma la grinta non manca mai!
MICHELE – 8 – Gol e quasi assist, gran partita! Cambiando i ruoli, il risultato non cambia; punta o centrocampista e all’occorrenza anche difensore, dà il suo determinante contributo per la vittoria. Verso la fine della partita prende pure lui un bel colpo al ginocchio che lo costringe ad uscire, ma la partita era già chiusa!
MICHEAL – 7,5 – Oltre all’apporto in fase difensiva e offensiva, ci regala un gol da rapace, su respinta corta del portiere insacca l’1 a 1. Grandi giocate sulla fascia, il suo uno contro uno sarà un’arma in più per il resto della stagione.
LUCA – 7,5 – Quando c’è, fa la differenza; purtroppo non lo abbiamo sempre a disposizione sennò sarebbe tutta un’altra cosa, corre per tre ed inoltre riesce a costruire qualche ottima azione offensiva! Mette lo zampino sulle 2 azioni da gol.
ANGELO – 6,5 –Quasi gol per il presidente, ma nei momenti clou del match, lui c’è! In altre due occasioni non è stato servito, ma ha fatto il suo compito per la squadra..qualche minuto..e un po’ di peso…lì davanti!
CONSIDERAZIONI FINALI: NON CI SONO PAROLE, CONTRO UNA SQUADRA COSI’ ANTISPORTIVA, NON CI SONO STATE ESPULSIONI MA SOLO GRAN FALLI, QUESTO NON E’ CALCIO!! L’ULTIMO DEI TANTI EPISODI RACCONTA DI UNA PALLA CHE NON VOLEVA USCIRE DAL CAMPO, ANCHE SE UN NOSTRO GIOCATORE ERA A TERRA..ED APPENA BUTTATA FUORI SONO PARTITI GLI INSULTI DEL PORTIERE AVVERSARIO…NON SONO STATI PRESI PROVVEDIMENTI, MA FORSE E’ MEGLIO DARSI UNA REGOLATA…PER FINIRE IN BELLEZZA, DOPO
6 commenti:
basta angelo, non hanno fatto niente di male
avete fatto 4 partite e ci sono solo 2 pagelle..
basta angelo racconta anche di quando perdi.. sembri un bambino di 2anni...
non c'ero...non posso mica inventarmele...io...le pagelle...io..è
2anni...
forse 1anno...
MUORI ANGELO MUORIII
Posta un commento