Grande prova collettiva!!
ALESSIO – 8 – sempre lui..SPIDERMAN! Specialmente nel primo tempo regala parate da incorniciare, concreto quando serve..la saracinesca della SevenCafè pecca di sicurezza nel primo gol degli avversari..ma si fa ripagare nel corso del match
MARCO – 8 – Sfiora il gol di testa nell’unica vera sua azione offensiva. Per esigenze di squadra mette le tende in difesa…anzi un passaggio a livello che impedisce alle punte avversarie di impensierire la nostra porta
CRESTA – 8 – Il leader di serata per
GIACOMO – 8 –Posizione inedita e migliore sorpresa della serata; è suo il primo gol con un preciso destro dalla distanza, tante ottime giocate e buona interdizione. E’ forse la nascita di una nuova stella?
PAG – 8 – Corre a più non posso sulla fascia, regalando emozioni al pubblico sia in fase difensiva che in quella offensiva, sfiorando il gol in un paio di occasioni. E’ stata la serata delle riserve ma non si è accorto nessuno!
SHEVA – 9 – Sulla fascia destra sgomma che neanche Ayrton Senna e la davanti sigla una tripletta degna del miglior Van Basten. Per fermarlo gli avversari hanno usato le maniere forti. Insomma, il migliore in campo.
PAOLO – 8 – La nostra mascotte incita allo sfinimento i compagni, da buone indicazioni e coraggiosamente sfida il freddo dalla panchina per la causa della squadra.
CONSIDERAZIONI FINALI: Forse i panchinari sono meglio dei titolari? Vedremo prossimamente! Certo la serata è stata sorprendente visti i presupposti createsi nel pomeriggio! Dopo un turno di riposo anche per le pagelle (PROTESTA DELL’EDITORE) ritornano premiando equamente tutti i giocatori per una partita tutta cuore e disciplina!
7 commenti:
GRANDE ANGELO!!!!!
IL BOMBER STA TORNANDO!!!!!
PER LA GIOIA DELLA SEVENCAFE'...
E' UN MUST FARE GOAL...
vorrei ringraziare il giocatore ANGELERI della SEVENCAFE'...
un vero fantasista, potrei definirlo il mio erede...
grazie di esistere, ANGELERI!
no, Gianfranco! è il mio erede, capito????
gioca come me quando avevo 35 anni...
solo che lui ne ha 21...
Magari fossi come te a 35 anni, Roberto... GRAZIE!!
prego, mio erede...hai classe e talento da vendere...peccato per...ehm...va beh...comunque sei molto molto bravo...
hai anche ciccia da vendere
però se tu fossi una persona seria metteresti le pagelle di domenica...o perdere 9 a 1 fa male?
Posta un commento