IL MIGLIORE DELLA GIORNATA:
PAG
MICHELE: VOTO 7 – non è un portiere, però non lo dà a vedere, si muove con movenze feline tra i pali; qualche indecisione di troppo sui gol ma non si può chiedergli di più: solo un ringraziamento per essere venuto nel momento di difficoltà!!
MARCO: VOTO 7 – gladiatore, solo questo..un urlo che rimarrà a lungo nelle nostre orecchie, per fortuna nulla di rotto e niente di grave, lo aspettiamo al più presto in campo: la sfortuna della san paolo continua!
SASSA: VOTO 6,5 – l’attacco dei avversari era di ottimo livello, però il nostro sassa non ha sfigurato, nel momento di sbandamento della difesa anche lui non era dei più lucidi ma era una partita difficile…perdonato!
STEFANO: VOTO 6,5 – quando tirerà una punizione decente? L’anno scorso molti gol dal suo piede…quest’anno le punizioni vanno a sbattere puntualmente sulla barriera! Le ultime due partite decisive riusciranno a sbloccarlo?
MIMMO: VOTO 6 – prestazione al di sotto delle attese, ancora qualche giochetto di troppo in momenti decisivi e posti inopportuni…dov’è l’esperienza che avrebbe dovuto acquisire gia da un bel po’?
PAG: VOTO 7,5 – nuovo ruolo per lui..piano piano si sta adattando a fare legna in mezzo al campo, anche se ci manca il nostro capitano per impegni di lavoro lui cerca di compensare questa mancanza; in crescendo il nostro paolo!
ALBERTO: VOTO 7--- – tre meno che fanno riflettere: forse è capace a parlare negli spogliatoi ma sul campo non ha dimostrato per niente il suo valore; abulico, dovrebbe cercare di muoversi di più per i compagni e fare sponda ma si limita a tirare…fuori però!
CONSIDERAZIONI FINALI: sempre in difficoltà per la ristretta rosa che a questo punto la squadra si ritrova, però contro tutto e tutti continua la nostra rincorsa verso la salvezza!..un augurio a marco di pronta ripresa…anche se le lastre hanno dato esito negativo, la botta e il dolore ci sono ancora, speriamo in una ripresa lampo!!
COLO: VOTO 2 – non posso fare le pagelle in pace, il suo alone di sfiga mi gira intorno e si ferma come una carogna sulle mie spalle…che PALLE!!..pero il catarro sulla mia maglietta no, cazzo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
L'abulico sarai tu angelo!
Posta un commento