Venerdì 10 marzo (ore 19:50, palestra Energym) si svolgerà il grande incontro di pallamano organizzato da Ilaria: ecco la foto di gruppo dei partecipanti...
In piedi da sinistra: LOLLO, PAG, CUTTY, ILA, DEMO, FRANCESCA, RICKY, WINNIE THE POOH
Accasciati da sinistra: SHEVA, DENA, ALDO, JACK
Mi scuso con Francesca ma non ho una sua foto...
By PAG.
10 commenti:
Anonimo
ha detto...
sarà una disfatta per la squadra in cui giocherò...non ho mai preso in considerazione l'esistenza di uno sport chiamato "PALLAMANO"...mah..
CI SARA' DA RIDERE STA SERA.. SPERIAMO CHE WINNIE NON SI PRESENTI CON UN COMPLETINO DA PALESTRA DI SUO PAPA'..PIU' O MENO COME CON GLI SCI!!! BACI...A PIU' TARDI!!!
Ricky non è andato molto lontano dall'abbattere il tabellone da basket, ripetutamente centrato con le sue proverbiali "cartelle"...Ok per l'abbigliamento di Winnie the Pooh, inoltre le sue finte con gli occhi hanno male..Demo ha avuto la foto come richiesto, per l'ingaggio si vedrà...Cutty, grazie per i complmenti! Credo che alla fine sia stato divertente! Ricky ha già proposto una sfida a palla avvelenata; se si dovesse giocare, ci saranno da contare le vittime colpite dallo stesso Ricky...
Culanda è nato il 10 ottobre 2005 da un'idea di 4 amici, Angelo, Dena, Pag e Ricky. Anche se dal nome non si direbbe, ogni tanto si posta anche qualcosa di serio, o se vi suona più giusto, qualcosa di pensato.
10 commenti:
sarà una disfatta per la squadra in cui giocherò...non ho mai preso in considerazione l'esistenza di uno sport chiamato "PALLAMANO"...mah..
forse nn hai mai preso in considerazione l'esistenza dello sport...AHAHAHAH!
angelo cambiami le molle che nn ce la faccio più
PAG FAI UN CORSO PRATICO DI PAINT PER FAVORE!
angelo al posto delle molle nuove,mettimi la rete chiodata...tanto nn ci scopi mai qui sopra...poveraccio
faccio cagare...sono il campione della scordinazione... affari dei miei compagni di squadra!
stra-bello questo post!pag,finalmente hai fatto una cosa giusta!!a questa sera!!!
CI SARA' DA RIDERE STA SERA..
SPERIAMO CHE WINNIE NON SI PRESENTI CON UN COMPLETINO DA PALESTRA DI SUO PAPA'..PIU' O MENO COME CON GLI SCI!!!
BACI...A PIU' TARDI!!!
VEDREMO COME TI VESTIRAI TU STASERA...
Ricky non è andato molto lontano dall'abbattere il tabellone da basket, ripetutamente centrato con le sue proverbiali "cartelle"...Ok per l'abbigliamento di Winnie the Pooh, inoltre le sue finte con gli occhi hanno male..Demo ha avuto la foto come richiesto, per l'ingaggio si vedrà...Cutty, grazie per i complmenti!
Credo che alla fine sia stato divertente! Ricky ha già proposto una sfida a palla avvelenata; se si dovesse giocare, ci saranno da contare le vittime colpite dallo stesso Ricky...
Posta un commento