
Vecchie glorie a confronto, oggi pomeriggio(sabato n.d.r.), alla palestra energym; il risultato mente...i più vecchi non hanno demeritato assolutamente pero onore alla vittoria dei giovani..aspettiamo la rivincita!!
ecco le pagelle, eccezionalmente anche per questo appuntamento:
SQUADRA GIOVANI E IN FORMA:
DAVIDE: VOTO 8 – Era il più forte sulla carta e lo ha dimostrato anche sul campo..Conferma che è ancora il migliore!
MARCO: VOTO 6,5 – Forse le sue bombe sul campo sono state sostituite da quelle fuori…chi vuole intendere…qualche tiro dei suoi, poca corsa anche se è uno di quelli ancora in attività
FABIO: VOTO 6,5 – Le sue “avventure” ci sono ancora..errori basilari per lui che è arrivato con la sopramaglia della EDIMES..
STEFANO: VOTO 4 – Dov’è lo stefano di qualche anno fa? Appesantito, inconcludente, impreciso..dalla sua mattonella combina ancora qualcosa ma la delusione per un ex giocatore in parabola terribilmente discendente è tanta..si aggrappa a scenate da film!
LILLO: VOTO 7 – Mezzo voto in piu perché mi ha portato sino al campo, altro mezzo perché mi ha portato a casa, pero è ancora in buoni condizioni fisiche tanto da permettersi un panino al mc appena finita la partita…salta ancora però!
SQUADRA VECCHI E SENZA FIATO:
PAG: VOTO 7+ - Dopo la grande prova alla uispic, anche sul campetto più infimo della città riesce a dare spettacolo, troppi tiri però; la sua percentuale dal campo è bassa..ma qualche volta entrava ed è riuscito a contrastare bene fisicamente l’avversario.
GA: VOTO 7,5 – Ci ha salvato, sa come si gioca a pallacanestro e lo dimostra, molti canestri e ottima difesa..ha corso per tre e se non ci fosse stato lui sarebbe stata disfatta davvero!
FAV: VOTO 6 – Si sacrifica per la squadra, corre e recupera anche qualche pallone..forse per ricompensare i troppi palloni persi, si vede che anche lui è arrugginito ma vedremo come andrà se ci saranno altre usicte…
DENA: VOTO 6,5 – Al primo cambio di gioco era in panne, in palese difficoltà atletica ma è stato lo stesso uno dei migliori, forse con i suoi piedi è stato avvantaggiato, ma la condizione fisica deve migliorare assolutamente. Sulla buona strada.
ANGELO: VOTO 10 – Migliore in assoluto, ha giocato per la squadra senza strafare, qualche buon tiro, ma dopo il primo con la mano debole dalla distanza forse ha capito che era troppo superiore e allora ha abbassato le marce! INEGUAGLIABILE!
4 commenti:
22 punti, come jabbar..ragazzi, pensavo di essere più gramo...abbiamo perso, ma ci rifaremo, per la prossima volta solo da 3! prenoto un paio di scarpe con le molle!
angelo ritirati...
mi sono già ritirato..babbeo!
senza fiato?! parla per te!!!! FAC
Posta un commento