19 febbraio 2006

Torino 2006



By Pag.

Anche su Culanda si respira l'aria olimpica... Venerdì 17/02 ci siamo permessi un giro nella città di Torino... La città è parsa, a me, in gran forma; tanti colori, tante storie, tante culture(anche quella svizzera...), tutte insieme per due settimane!
Ovviamente nn è mancata l'occasione per aggirare l'ingollabile svizzero di turno; infatti gli abbiamo venduto a 10€ l'uno (ringraziamento ad Aldo e Matteo che hanno contrattato) due biglietti(gratuiti) per la Medal Plaza(zona premiazioni)!
La foto è stata scattata alla stazione di Torino, dove ho avvicinato Mellisa HOLLINGSWORTH-RICHARDS, canadese, bella, ma soprattutto fresca vincitrice della medaglia di bronzo nello Skeleton! L'altra foto naturalmente è dedicata alla Svizzera...
Colgo l'occasione del post per fare anche alcuni auguri di compleanno...

AUGURI di buon compleanno a Lollo, Ilaria, Matteo e alla Sig.ra Donata!!

CIAO!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

colgo l occasione per trovare partecipanti per la notte olimpica di sabato prossimo....peccato aver mancato il pomeriggio a Torino..sarà per un'altra volta!!

Anonimo ha detto...

VORREI RICORDARE A TUTTI L'INCREDIBILE PUZZA DI FORMAGGIO SVIZZERO CHE RIEMPIVA L'ARIA DEL CENTRO DI TORINO!!!
BACI A TUTTI..

Anonimo ha detto...

certo...cn gli svizzeri nn può essere alrimenti...potevano almeno fare puzza di cioccolata...poi sicuramente sono arrivati in massa viaggiando a cavallo tra le corsie...